Mr Brown

Mr Brown Sono un appassionato di cinema e in questa pagina scriverò recensioni su film e serie TV che vedrò, sotto il mio punto di vista e vi darò consigli su cosa andare a vedere e guardare.

Tantissimi auguri al bellissima e impareggiabile Charlize Theron una vera Atomica Bionda!!!!
08/07/2020

Tantissimi auguri al bellissima e impareggiabile Charlize Theron una vera Atomica Bionda!!!!

Tanti auguri a M. Night Shyamalan che oggi spegne 50 candeline!!!
08/06/2020

Tanti auguri a M. Night Shyamalan che oggi spegne 50 candeline!!!

Carnival Row è una serie originale di Amazon con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.La serie racconta delle cr...
08/03/2020

Carnival Row è una serie originale di Amazon con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.
La serie racconta delle creature mitiche che vivono a stretto contatto con gli essere umani dopo che la loro terra è stata devastata dalla guerra, purtroppo queste creature vengono trattate come schiavi e servitori relegati nel loro quartiere. I protagonisti sono Rycroft Philostrate (Bloom) ispettore della Gendarmeria di Burgue, che indaga su un'oscura cospirazione nel cuore della città e Vignette Stonemoss (Delevingne) una fata che è arrivata da poco in città dopo che era fuggita dalla guerra.
Si tratta un misto tra il mistero e il fantasy dove non ci sono le classiche creature che siamo abituati a vedere nei generi fantastici ma con esseri della mitologia inglese come fauni, fate, licantropi e simili che lottano per convivere in una società che non gli accetta come loro pari e che comunque si amalgama bene con la parte del mistero della storia.
Questa prima stagione parte molto lenta ma nel finale si riprendere molto bene con dei bei colpi di scene nelle ultime puntate che ti fanno proprio venir voglia di continuare a guardarlo.
Se vi piace il genere vi consiglio di guardarla.
Voto 6.5/10

Tantissimi auguri al grande John Landis che oggi compie 70 anni!!!
08/03/2020

Tantissimi auguri al grande John Landis che oggi compie 70 anni!!!

Tantissimi auguri al grande Maestro di vita e di Stile Guido Nicheli, per tutti il Dogui, che oggi avrebbe compiuto 86 a...
07/24/2020

Tantissimi auguri al grande Maestro di vita e di Stile Guido Nicheli, per tutti il Dogui, che oggi avrebbe compiuto 86 anni!
See You Later!!!

Tantissimi auguri al grande Cippolino Massimo Boldi che oggi spegne 75 candeline!!! Lo so! Lo so!!! Non lo sapessi..... ...
07/23/2020

Tantissimi auguri al grande Cippolino Massimo Boldi che oggi spegne 75 candeline!!! Lo so! Lo so!!! Non lo sapessi..... ma lo so!!!!

07/17/2020
Metallica & San Francisco Symphony: S&M2 Trailer

I METALLICA il 28 agosto 2020 pubblicheranno il live “S&M²”, registrato nei giorni 6 e 8 settembre 2019 con la San Francisco Orchestra diretta da Michael Tilson in occasione del ventennale del primo “S&M“.“S&M²” sarà disponibile nei formati quadruplo vinile, doppio CD, DVD, 2 edizioni CD + Blu-ray, Box Deluxe e Super Deluxe Box dedicato ai membri del fan club e limitato a 500 copie.
Preordini disponibili su EMP Mailorder.
Il live è stato prodotto da Greg Fidelman, James Hetfield e Lars Ulrich.
Rispetto alla versione proiettata nei cinema, il film-concerto è stato rieditato da Joe Hutshing (che già aveva lavorato con la band al film “Through The Never“) e anche l’audio è stato migliorato.Ecco il trailer e in anteprima “Nothing Else Matters” e “All Within My Hands“:

Pre-Order Now at http://www.metallica.com/sm2 Available August 28! Filmed at Chase Center in San Francisco, California on September 6 and 8, accompanied by t...

Tantissimi auguri al grande Renato Pozzetto che oggi compie 80 anni!!! Eh la madonna!!!
07/14/2020

Tantissimi auguri al grande Renato Pozzetto che oggi compie 80 anni!!! Eh la madonna!!!

Tantissimi auguri al grande Han Solo, Indiana Jones, Rick Deckard insomma Harrison Ford che oggi compie 78 anni!!!
07/13/2020

Tantissimi auguri al grande Han Solo, Indiana Jones, Rick Deckard insomma Harrison Ford che oggi compie 78 anni!!!

Ieri sera mi sono guardato The Old Guard, film Netflix uscito il 10 luglio con la bellissima Charlize Theron, tratto dal...
07/12/2020

Ieri sera mi sono guardato The Old Guard, film Netflix uscito il 10 luglio con la bellissima Charlize Theron, tratto dall'omonimo fumetto.
La pellicola racconta di un gruppo di soldati immortali guidati dalla millenaria Andy (Charlize Theron) combattendo nei secoli diverse guerre tra cui anche le più importanti della storia dell'umanità, ad un tratto scoprono l'esistenza di un nuovo immortale e che c'è un'organizzazione che da la caccia agli immortali per studiarli da qui la loro vita diventa ancora più complicata.
L'ho trovato un bel film niente di impegnativo con una storia molto semplice senza particolari elaborazioni ma con scene di lotta niente male, nel cast come coprotagonista troviamo anche il nostro connazionale Luca Marinelli.
A mio parere la Theron si conferma adatta ai film d'azione come abbiamo potuto vedere nel film "Atomica Bionda", se non l'avete visto vi consiglio vivamente di vederlo, con un fisico bello tonico e allenato che potrebbe fare concorrenza ad occhi chiusi a ragazze molto più giovani di lei.
Detto quando avete un po' di tempo vi consiglio di guardarlo.
Voto 7/10

Tanti auguri al grande Sylvester Stallone che oggi spegne 64 candeline!
07/06/2020

Tanti auguri al grande Sylvester Stallone che oggi spegne 64 candeline!

Tantissimi auguri alla splendida Eva Green che oggi spegne 40 candaline!
07/06/2020

Tantissimi auguri alla splendida Eva Green che oggi spegne 40 candaline!

Addio Ennio!!! Uno dei più grandi compositori!!! R.I.P.
07/06/2020

Addio Ennio!!! Uno dei più grandi compositori!!! R.I.P.

Tantissimi auguri alla splendida Margot Robbie che oggi spegne 30 candeline!!!
07/02/2020

Tantissimi auguri alla splendida Margot Robbie che oggi spegne 30 candeline!!!

Tanti auguri all'immenso Dan Aykroyd che oggi compie 68 anni!
07/01/2020

Tanti auguri all'immenso Dan Aykroyd che oggi compie 68 anni!

Tanti auguri al grande Mel Brooks che oggi compie 94 anni
06/28/2020

Tanti auguri al grande Mel Brooks che oggi compie 94 anni

Il 5 giugno è uscita l'attesa quarta ed ultima stagione del teen drama/thriller TH1RTEEN R3ASONS WHY (Tredici).Per chi n...
06/28/2020

Il 5 giugno è uscita l'attesa quarta ed ultima stagione del teen drama/thriller TH1RTEEN R3ASONS WHY (Tredici).
Per chi non l'avesse mai vista questa serie è basata sul romanzo 13 di Jay Asher dove si raccontano le vicende che ruotano intorno al suicidio di una ragazza la quale ha registrato su cassetta i 13 motivi che l'hanno spinta a suicidarsi per poi spostarsi sugli avvenimenti che vengono scatenati dopo l'ascolto di esse.
Viene trattato il tema del bullismo che avviene nelle scuole e degli abusi verbali e sessuali che troppo spesso sentiamo per telegiornale o leggiamo sui quotidiani. Io personalmente ho trovo la serie molto bella ed interessante nel trattare questo tema e tenendo alta la suspence e con colpi di scena da thriller.
Veniamo al succo del post, la recensione di questa ultima stagione dove troviamo i nostri protagonisti che a livello psicologico iniziano ad avere problemi a tenere i segreti di quanto avvenuto nel finale della stagione precedente e per questo hanno iniziato un po' ad allontanarsi anche per l'arrivo di Winston; però quello che sta peggio più di tutti è Clay che soffre parecchio questa pressione psicologica chiudendosi in se stesso senza parlarne con gli amici e avendo degli attacchi d'ansia e dei vuoti di memoria. Questa stagione come dicevo è ricca di suspence e una puntata tira l'altra sopratutto per alcuni colpi di scena che ti lasciano un po' di stucco. Mi è piaciuta molto per le scene cariche di tensione e di dramma che ti fanno capire quello che provano i protagonisti; unica pecca per me è la scena finale prima dei titoli di coda dove mi aspettavo un messaggio forte per combattere e sensibilizzare di più le persone verso questi problemi mentre invece sembra butta lì un po' senza senso, poi probabilmente mi sbaglio.
Voto 7/10

Ho visto Artemis Fowl, ultimo film Disney uscito sulla loro piattaforma streaming.La piccola è ispirata ai primi due lib...
06/20/2020

Ho visto Artemis Fowl, ultimo film Disney uscito sulla loro piattaforma streaming.
La piccola è ispirata ai primi due libri dell'omonima saga creata da Eoin Colfer; il protagonista è Artemis un ragazzino di 12 anni molto intelligente che vive con il padre Artemis Senior nella villa di famiglia. Durante uno dei suoi viaggi d'affari il padre viene rapito da una figura incappucciata che ricatta Artemis per impossessarsi di un manufatto magico chiamato Aculos, da qui il nostro protagonista scoprirà che tutte le storie su le creature magiche che gli ha raccontato suo padre erano vere e che sottoterra vivono tutte queste creature, dovrà affrontare alcune difficoltà per recuperare l'oggetto e liberare suo padre. Il film ha una durata di 90 min e devo dire che mi ha detto poco e niente, la storia è povera di contenuti e i personaggi potevano essere sviluppati meglio visto che ci sono anche 2 attori del calibro di Colin Farrel e Judi Dench e alla regia Kenneth Branagh. Io non ho letto i libri e quindi non so neanche che incongruenze ci siano però posso dire che avrei fatto meglio a fare qualcos'altro o guardare qualcos'altro. Se non avete voglia di vedere niente di impegnativo questo film è molto soft e molto adatto ai bambini.
Voto 4/10

Oggi ci ha lasciato Sir Ian Holm (Bilbo Baggins nella trilogia de Il Signore Degli Anelli) R.I.P.
06/19/2020

Oggi ci ha lasciato Sir Ian Holm (Bilbo Baggins nella trilogia de Il Signore Degli Anelli) R.I.P.

Ieri sera ho finito di vedere la quarta stagione di DC's Legends Of Tomorrow, per chi non la conoscesse è una serie spin...
06/16/2020

Ieri sera ho finito di vedere la quarta stagione di DC's Legends Of Tomorrow, per chi non la conoscesse è una serie spin-off dell'Arrowverse dove i protagonisti sono personaggi comparsi più volte nelle serie tv Arrow e The Flash.
In questa stagione al gruppo formato da Sarah Lance (White Canary), Ray Plamer (Atom), Mick Rory (Heat Wave), Nate Heywood (Steel) e Zari Tomaz si uniscono John Constantine e Nora Darhk ed aiuteranno a squadra a sconfiggere un terribile demone che vuole impadronirsi dell'inferno e della terra.
La serie in ogni stagione cambia il "tema" ovviamente tendo tutto collegato, in questa entriamo nel sovrannaturale ed è per questo che è entrato in gioco Constatine insieme a Nora che sono molto abili nelle arti oscure e conoscono molto bene il sovrannaturale.
L'ho apprezzata molto come anche le precedenti perchè non è noiosa e sopratutto piazzano dei colpi di scena alla fine di alcune puntate che ti fanno proprio venir voglia di continuare, personalmente la DC sta facendo un attimo lavoro con le proprie serie e Arrow ne è una dimostrazione visto che è arrivato a 7 stagioni, le scene di combattimento sono molte belle e lo stile che utilizzano per riprenderle mi piace davvero molto. Se siete appassionati di fumetti vi consiglio di guardare anche questa serie e se non l'avete ancora fatto guardatevi anche Arrow e The Flash perchè meritano veramente tanto.
Voto 7/10

Tanti auguri al grande Neil Patrick Harris che oggi compie 47 anni!
06/15/2020

Tanti auguri al grande Neil Patrick Harris che oggi compie 47 anni!

Tanti auguri al grande M. J. Fox che oggi compie 59 anni!
06/09/2020

Tanti auguri al grande M. J. Fox che oggi compie 59 anni!

35 anni fa usciva I Goonies uno dei film simbolo degli anni 80
06/07/2020

35 anni fa usciva I Goonies uno dei film simbolo degli anni 80

Il commento a caldo degli amici di Niente Spoiler sul nuovo Charlie's Angels
06/04/2020

Il commento a caldo degli amici di Niente Spoiler sul nuovo Charlie's Angels

❌ COMMENTO A CALDO ❌

CHARLIE'S ANGELS di Elizabeth Banks

Le mitiche agenti speciali guidate da Charlie devono recuperare un pericoloso ordigno che minaccia il mondo. Nuova versione cinematografica della mitica serie TV anni 70 e reboot dei film anni 90 con Cameron Diaz e Drew Barrymore. Diretto da Elizabeth Banks, i nuovi angeli posso risultare divertenti e "cool", ma non riescono a dare quella ventata di novità che forse meritavano. Anche il nuovo giovane trio formato da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska non riesce ad essere efficace quanto basta. Rimane una colonna sonora teen-pop, costumi sgargianti e qualche momento simpatico. Nulla di entusiasmante o particolarmente memorabile. #CharliesAngels @chilicinemait #nientespoiler

Il commento degli amici Niente Spoiler sul film Time To Hunt
05/27/2020

Il commento degli amici Niente Spoiler sul film Time To Hunt

❌ COMMENTO A CALDO ❌

TIME TO HUNT di Yoon Sung-Hyun (Netflix)

Corea, futuro prossimo. 4 ladruncoli decidono di rapinare una casa di gioco clandestina per poi scappare e godersi i soldi. Ma entreranno in un meccanismo più grande di loro. Mozzafiato thriller coreano presentato all'ultimo Festival di Berlino, che spinge l'acceleratore sul ritmo incredibile e sulle atmosfere suburbane e vagamente sci-fi. Mescolando sapientemente heist movie, thriller, action e crime, TIME TO HUNT è un ottovolante sparato a 200 km orari, talmente perfetto tecnicamente da incollare alla poltrona. Lo trovate su Netflix. Da non perdere per nulla al mondo. #TimeToHunt #nientespoiler

43 anni dal quel 25 maggio 1977. Tanti Auguri Star Wars!
05/25/2020

43 anni dal quel 25 maggio 1977. Tanti Auguri Star Wars!

Il commento dell'amico trashcult sul film The Lighthouse
05/19/2020

Il commento dell'amico trashcult sul film The Lighthouse

Finalmente ho visto #TheLighthouse, il nuovo horror di #RobertEggers con #WillemDafoe e #robertpattinson. Cosa volete che vi dica? Preparatevi. Visivamente potentissimo. Dafoe e Pattinson mostruosi. Poi c'è David Lynch, Lars Von Trier, Stanley Kubrick, Alfred Hitchcock mescolati a Moby Dick di Herman Melville. Ah dimenticavo, ci sono anche sirene, atmosfere lovecraftiane e masturbazioni. Forse meno riuscito di #TheVVitch (primo film di Eggers), ma sicuramente affascinante e ipnotico. #trashcult #trashcultdotcom

05/04/2020
Tyler Rake (Extraction)Devo dire che Chris Hemsworth l'ho visto davvero molto bene in questo film d'azione e non ha null...
05/02/2020

Tyler Rake (Extraction)
Devo dire che Chris Hemsworth l'ho visto davvero molto bene in questo film d'azione e non ha nulla da invidiare a mostri sacri del genere come Jason Statham, Vin Diesel, Bruce Willis, Stallone e Schwarzenegger. Questo film ha tutto quello che si può desiderare da un action movie; esplosioni, lotte e uccisioni a tutto spiano. Non ho molto da dire a riguardo perchè mi è piaciuto davvero molto e anche per il finale diverso dal solito, se vi piace il genere e vi piace Thor come attore vi consiglio vivamente di vedervelo.
Voto 8/10

Confermato Now You See Me 3
04/29/2020
Confermato Now You See Me 3

Confermato Now You See Me 3

La Lionsgate ha assunto ufficialmente Eric Warren Singer per scrivere la sceneggiatura di Now You See Me 3. Lavorazione confermata dalla produzione

Il commento di trashcult su Tyler Rake
04/25/2020

Il commento di trashcult su Tyler Rake

E chi se lo aspettava. Questo #TylerRake, con il roccioso #ChrisHesmworth è proprio un bel action movie. Mi ha ricordato un po' i due The Raid e la saga di John Wick. Poi c'è violenza, ritmo incredibile e una regia fantastica. Niente di nuovo, intendiamoci, ma che figata ragazzi!! #Netflix

Il commento a caldo degli amici di Niente Spoiler su Tyler Rake
04/25/2020

Il commento a caldo degli amici di Niente Spoiler su Tyler Rake

❌COMMENTO A CALDO❌

TYLER RAKE di Sam Hargrave (Netflix)

Il mercenario Tyler Rake viene assoldato per salvare il figlio di un trafficante di droga, rapito a Dacca. Sorprendente action movie targato Netflix e prodotto dai fratelli Russo che, al di là della storia, costruisce delle incredibili e sbalorditive scene d'azione. Chris Hemsworth, il Thor della Marvel, è un perfetto soldato dall'anima tormentata che combatte per la redenzione. Un film che sicuramente non aggiunge niente di nuovo al genere, ma c'è energia, violenza e un regista emergente (Sam Hargrave) da tenere d'occhio. #TylerRake #Extraction #Netflix #nientespoiler

NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE...Ho visto questo film con Charlize Theron e Seth Rogen, una commedia "romantica" che esce un...
04/25/2020

NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE...
Ho visto questo film con Charlize Theron e Seth Rogen, una commedia "romantica" che esce un po' dai soliti schemi del genere.
Rogen interpreta un giornalista anticonformista (Fred Flarsky) che si è licenziato dal giornale da cui lavora perchè era stato acquistato da un ricco magnate dei media la cui etica si oppone alle sue, la Theron invece interpreta il ruolo del segretario di stato (Charlotte Field) che si vuole candidare alla presidenza degli Stati Uniti. I due si conoscevano da quando erano ragazzini ma poi si sono persi di vista e si rincontrano dopo tanti anni ad una party di beneficenza ed è lì che inizia il bello. L'ho trovato un film davvero divertente, Rogen ormai siamo abituati a vederlo nelle commedie mentre la Theron molto meno ma comunque da grande attrice qual'è non delude e fa ridere.
Lo trovate su Prime Video e vi consiglio di vederlo se volete farvi qualche sana risata.
Voto 7,5/10

Address

Los Angeles, CA

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Mr Brown posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

Category

Nearby cinemas