Mr Brown

Mr Brown Sono un appassionato di cinema e in questa pagina scriverò recensioni su film e serie TV che vedrò, sotto il mio punto di vista e vi darò consigli su cosa andare a vedere e guardare.

Operating as usual

Ieri sera mi sono guardato l'ultima puntata della seconda stagione di THE BOYS, che dire è una bomba che rimane allo ste...
10/13/2020

Ieri sera mi sono guardato l'ultima puntata della seconda stagione di THE BOYS, che dire è una bomba che rimane allo stesso livello della prima per non dire che migliora.
Dopo il finale di stagione precedente ritroviamo Butcher ancora più incazzato con l'intenzione di riprendersi sua moglie ad ogni costo mentre la sua squadra si nasconde dopo essere diventati dei ricercati e cercano le prove per demolire la Vought American. Questa stagione è ricca di colpi di scena con l'ingresso di alcuni nuovi personaggi e forse è ancora più violenta della precedente, non si sono risparmiati con il sangue. Di più non posso dire perchè andrei a cadere nello spoiler, che dire... buona visione e godetevela; per chi invece non abbia ancora visto la prima recuperatela al più presto.
Voto 8

Tanti auguri alla grandissima Susan Sarandon che oggi spegne 74 candeline!!!
10/04/2020

Tanti auguri alla grandissima Susan Sarandon che oggi spegne 74 candeline!!!

La quinta stagione di Lucifer è composta da 16 episodi e al momento su Netflix ci sono solo i primi 8 perchè hanno decis...
09/28/2020

La quinta stagione di Lucifer è composta da 16 episodi e al momento su Netflix ci sono solo i primi 8 perchè hanno deciso di dividerla in 2 parti, la seconda verrà rilasciata nel 2021.
Si riprende esattamente da dove si era rimasti nel finale della quarta con Lucifer tornato all'inferno per tenere a bada i demoni, con Chloe con il cuore a pezzi si butta sul lavoro, Amenadiel cerca di mandare avanti il Lux facendosi aiutare da Dan per ripulirlo dai loschi affari che giravano ed infine Linda che cerca di crescere il piccolo Charlie come se fosse un genio. Questa stagione è ricca di colpi di scena dall'inizio alla fine, andando avanti questa serie sale di qualità ed interesse per il protagonista e i suoi co, Tom Ellis si è praticamente cucito addosso il personaggio e lo interpreta alla meraviglia.
Ovviamente per chi già segue la serie è scontato dirvi di guardarla subito per invece quelli che non l'hanno vista dovete assolutamente recuperarla.
Voto 7

Sabato scorso sono andato a vedere il tredicesimo film dedicato alla saga dei degli X-Men.Beh che dire già l'uscita al c...
09/22/2020

Sabato scorso sono andato a vedere il tredicesimo film dedicato alla saga dei degli X-Men.
Beh che dire già l'uscita al cinema non era partita al meglio visto che era prevista per metà aprile del 2018 poi slittata da febbraio 2019 ad agosto 2019 per poi essere prevista per inizio aprile 2020 ma vista la pandemia ha subito un ulteriore a settembre; sicuramente il film da un po' di freschezza visto che non riguarda direttamente i mutanti guidati da Xavier ma di un gruppo di giovani ragazzi che sono venuti a conoscenza da poco dei loro poteri.
I personaggi sono molto interessanti per le abilità che hanno e anche gli attori scelti li vedo molto adatti ed effetti speciali molto belli anche se ormai con la computer grafica non ci si stupisce quasi più di niente. Peccato per la trama dove mi sarei aspettato qualcosa di meglio anche se è completamente diverso dai precedenti film; il tutto viene però spiegato dal regista che già prima dell'uscita del film alla domanda se ci sarebbe stata una scena post credit ha risposto di no e che quindi non punteranno a lanciare questi nuovi mutanti in una serie di film. Questa pellicola purtroppo aveva già "perso" in partenza poi non si sa mai potrebbero anche cambiare idea e riprovarci comunque più avanti a fare un sequel.
Voto 6-

Tantissimi auguri al grande Tom Hardy che oggi compie 43 anni!!!
09/15/2020

Tantissimi auguri al grande Tom Hardy che oggi compie 43 anni!!!

Tanti auguri al grande Michael Keaton che oggi compie 69 anni!
09/05/2020

Tanti auguri al grande Michael Keaton che oggi compie 69 anni!

La Scimmia pensa, la Scimmia fa
09/03/2020

La Scimmia pensa, la Scimmia fa

2 Settembre: KEANU REEVES +56

Oggi facciamo gli auguri a quello che tutti conoscono come un grandissimo attore, ma che pochi conoscono come un uomo immenso.

Abbandonato dal padre alla età di 3 anni; cresciuto con 3 diversi patrigni; dislessico; il sogno di diventare giocatore di Hockey infranto da un brutto incidente; una figlia morta durante il parto; sua moglie morta in un incidente stradale; la persona a cui tiene di più, sua sorella, affetta da leucemia; il suo migliore amico, River Phoenix (fratello di Joaquin, con cui recitò in Belli e Dannati), morto di overdose...
Con tutto quello che ha passato, Keanu Reeves non perde occasione per aiutare le persone che ne hanno bisogno. Quando girava il film "The Lake House", ha sentito per caso la discussione di due guardarobiere; una piangeva perchè avrebbe perso la casa se non avesse pagato 20.000 dollari e lo stesso giorno Keanu versò la somma di denaro necessario nel conto bancario della donna; ha donato inoltre somme stratosferiche agli ospedali. Nel 2010 alcune sue foto hanno fatto il giro del mondo. Per il suo compleanno Keanu è entrato in una pasticceria e si è comprato una brioche con una sola candela sopra mangiandola proprio davanti la pasticceria e offrendo caffè alle persone che si fermavano a parlare con lui. Dopo aver guadagnato cifre astronomiche per la trilogia di Matrix, l’attore ha donato oltre 50 milioni di dollari (sì, avete letto bene) allo staff che curò i costumi e gli effetti speciali: i veri eroi della trilogia, come lui stesso li definì. Ha regalato inoltre una Harley-Davidson a ciascuno degli stunt. Una spesa complessiva di oltre 75 milioni di dollari. Per molti film di successo (L’avvocato del diavolo con Al Pacino e Le riserve con Gene Hackman, ad esempio) è arrivato a tagliarsi il cachet anche del 90% per permettere alla produzione di assumere un’altra star di prima grandezza con cui farlo recitare.
Nel 1997 alcuni paparazzi lo scovarono addirittura intento a passare una mattinata in compagnia di un barbone a Los Angeles, stando ad ascoltarlo e condividendone la vita per qualche ora.
La maggior parte delle star quando fanno un gesto caritatevole lo dichiarano a tutti i mass media. Keanu Reeves non ha mai dichiarato di fare beneficenza semplicemente per una questione di principi morali e non per apparire migliore agli occhi dei fan. Quest'uomo potrebbe acquistare tutto, e invece ogni giorno si alza e sceglie uno cosa che non si può comprare: l'umiltà.

Tantissimi auguri al forver young Keanu Reeves che oggi spegne 56 candeline!!!
09/02/2020

Tantissimi auguri al forver young Keanu Reeves che oggi spegne 56 candeline!!!

Gotham quinta ed ultima stagioneLa città dopo il crollo dei ponti che la collegava al resto del continente si trova in b...
09/01/2020

Gotham quinta ed ultima stagione
La città dopo il crollo dei ponti che la collegava al resto del continente si trova in balia dei criminali e Gordon insieme a Bruce ed ai loro alleati cercano di ristabilire l'ordine per ripristinare i collegamenti con il mondo esterno.
In quest'ultima stagione vediamo l'evoluzione di tutti i personaggi da Bruce Wayne a quelli che saranno i suoi nemici quando vestirà i panni del Cavaliere Oscuro; è ricca di colpi di scena e scene d'azione degne della DC come siamo abituati a vedere nelle altre serie.
Anche se non era partita molto bene come serie e sembrava che la cancellassero dopo la prima stagione è comunque riuscita a riprendersi con storie molto interessanti e migliorando di stagione in stagione.
Mi fermo qua per non rischiare di farvi qualche spoiler involontario comunque se non l'avete mai vista vi consiglio di vedervela tutta, la trovate completa su Netflix.
Voto 8

Parliamo di TENET, l'ultimo film scritto e diretto da Christopher Nolan che ormai non ha bisogno di presentazioni.La pel...
08/29/2020

Parliamo di TENET, l'ultimo film scritto e diretto da Christopher Nolan che ormai non ha bisogno di presentazioni.
La pellicola racconta di un agente della CIA che dopo una missione andata a male viene reclutato per una nuova missione per salvare il mondo armato solo della parola TENET (non sto aggiungere altro perchè rischierei di fare qualche spoiler).
Il film è un misto tra azione, spionaggio e fantascienza con cose fuori dagli schemi ed intrecci a cui devo dire non è facile stare dietro e a mio avviso avrebbe bisogno di una seconda visione.
Mi è piaciuto molto per la storia soprattutto per la parte di fantascienza dove scava più a fondo su una cosa già vista ma che è sempre stata usata in maniera "superficiale", hanno realizzato delle belle scene d'azione diciamo diverse dal solito, se vi è piaciuto Inception e ovviamente vi piace Nolan come regista visto consiglio di andarlo a vedere.
Voto 8-

Ieri ci ha lasciato Chadwick Boseman, attore che ha impersonato Black Panther nei film Marvel.R.I.P.
08/29/2020

Ieri ci ha lasciato Chadwick Boseman, attore che ha impersonato Black Panther nei film Marvel.
R.I.P.

Tantissimi auguri al grandissimo Jack Black che oggi compie 51 anni!!!
08/28/2020

Tantissimi auguri al grandissimo Jack Black che oggi compie 51 anni!!!

Stasera dopo quasi sei mesi si torna al cinema per il nuovo film di Nolan!
08/26/2020

Stasera dopo quasi sei mesi si torna al cinema per il nuovo film di Nolan!

Tantissimi auguri all'immenso Sean Connery che oggi spegne 90 candeline!!!
08/25/2020

Tantissimi auguri all'immenso Sean Connery che oggi spegne 90 candeline!!!

Tantissimi auguri all'inimitabile Tim Burton che oggi compie 62 anni!!!
08/25/2020

Tantissimi auguri all'inimitabile Tim Burton che oggi compie 62 anni!!!

Alcuni commenti sui prossimi film DC dall'amico trashcult
08/23/2020

Alcuni commenti sui prossimi film DC dall'amico trashcult

Brevi commenti sui prossimi film #DC presentati ieri sera al #DcFandome:

WONDER WOMAN 1984: Gal Gadot sempre splendida, ma il villain Cheetah sembra uscita dal musical Cats. Il solito trailer standard, niente di indimenticabile. Per fortuna che c'è Gal Gadot. L'ho già detto che Gal Gadot è splendida?

ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE: trailer ufficiale per il tanto agognato #TheSnyderCut della travagliata #JusticeLeague. Il mio hype è allo stesso livello di andare a Messa alla domenica, ma devo dire che mi ha un po' stuzzicato l'appetito. Poi vedremo, ma il trailer sembra funzionare.

THE SUICIDE SQUAD: Il sequel/remake/reboot firmato #JamesGunn promette di essere il cinecomic più folle di sempre. Non vedo l'ora di vedere cosa ha combinato quel ragazzaccio. Tanti nuovi personaggi alla Gunn e tanta azione. Sembra una figata, ma aspetto di vedere il film prima visto che Suicide Squad di David Ayer è puro pattume

THE FLASH: primi artwork per il film di Andy Muschietti. Si vede pure il Batman di Michael Keaton. Dopo tanta attesa, forse il progetto ha preso il verso giusto. Ma #EzraMiller continua a starmi sui maroni.

BLACK ADAM: dopo secoli di attesa ecco i primi artwork del film con #DwayneJohnson che interpreta il villain di #Shazam. È ancora presto, ma The Rock è la sua pelata ci stanno. Boh, cmq vedremo.

THE BATMAN: primo stupendo trailer per il film di #MattReeves con #RobertPattinson. Atmosfere alla Seven di David Fincher, tanta violenza e tanto dark. Pattinson sembra perfetto. Si vede la voglia di fare un film per adulti senza freni. A questo punto è diventato il film più atteso del 2021. Lancio una raccolta firme per vedere lo scontro Robert Pattinson/Joaquin Phoenix.

#trashcult
#trashcultdotcom

Tanti auguri al grande Robert De Niro che oggi compie 77 anni!
08/17/2020

Tanti auguri al grande Robert De Niro che oggi compie 77 anni!

Tantissimi auguri alla bellissima Jennifer Lawrence che spegne 30 candeline
08/15/2020

Tantissimi auguri alla bellissima Jennifer Lawrence che spegne 30 candeline

Tantissimi auguri a Chris Hemsworth che oggi spegne 37 candeline!
08/11/2020

Tantissimi auguri a Chris Hemsworth che oggi spegne 37 candeline!

Questa sera il vostro Mr Brown vi consiglia The Italian Job con Mark Wahlberg, Edward Norton, Charlize Theron e Jason St...
08/09/2020

Questa sera il vostro Mr Brown vi consiglia The Italian Job con Mark Wahlberg, Edward Norton, Charlize Theron e Jason Statham

Tantissimi auguri al bellissima e impareggiabile Charlize Theron una vera Atomica Bionda!!!!
08/07/2020

Tantissimi auguri al bellissima e impareggiabile Charlize Theron una vera Atomica Bionda!!!!

Tanti auguri a M. Night Shyamalan che oggi spegne 50 candeline!!!
08/06/2020

Tanti auguri a M. Night Shyamalan che oggi spegne 50 candeline!!!

Carnival Row è una serie originale di Amazon con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.La serie racconta delle cr...
08/03/2020

Carnival Row è una serie originale di Amazon con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.
La serie racconta delle creature mitiche che vivono a stretto contatto con gli essere umani dopo che la loro terra è stata devastata dalla guerra, purtroppo queste creature vengono trattate come schiavi e servitori relegati nel loro quartiere. I protagonisti sono Rycroft Philostrate (Bloom) ispettore della Gendarmeria di Burgue, che indaga su un'oscura cospirazione nel cuore della città e Vignette Stonemoss (Delevingne) una fata che è arrivata da poco in città dopo che era fuggita dalla guerra.
Si tratta un misto tra il mistero e il fantasy dove non ci sono le classiche creature che siamo abituati a vedere nei generi fantastici ma con esseri della mitologia inglese come fauni, fate, licantropi e simili che lottano per convivere in una società che non gli accetta come loro pari e che comunque si amalgama bene con la parte del mistero della storia.
Questa prima stagione parte molto lenta ma nel finale si riprendere molto bene con dei bei colpi di scene nelle ultime puntate che ti fanno proprio venir voglia di continuare a guardarlo.
Se vi piace il genere vi consiglio di guardarla.
Voto 6.5/10

Tantissimi auguri al grande John Landis che oggi compie 70 anni!!!
08/03/2020

Tantissimi auguri al grande John Landis che oggi compie 70 anni!!!

Tantissimi auguri al grande Maestro di vita e di Stile Guido Nicheli, per tutti il Dogui, che oggi avrebbe compiuto 86 a...
07/24/2020

Tantissimi auguri al grande Maestro di vita e di Stile Guido Nicheli, per tutti il Dogui, che oggi avrebbe compiuto 86 anni!
See You Later!!!

Tantissimi auguri al grande Cippolino Massimo Boldi che oggi spegne 75 candeline!!! Lo so! Lo so!!! Non lo sapessi..... ...
07/23/2020

Tantissimi auguri al grande Cippolino Massimo Boldi che oggi spegne 75 candeline!!! Lo so! Lo so!!! Non lo sapessi..... ma lo so!!!!

07/17/2020
Metallica & San Francisco Symphony: S&M2 Trailer

I METALLICA il 28 agosto 2020 pubblicheranno il live “S&M²”, registrato nei giorni 6 e 8 settembre 2019 con la San Francisco Orchestra diretta da Michael Tilson in occasione del ventennale del primo “S&M“.“S&M²” sarà disponibile nei formati quadruplo vinile, doppio CD, DVD, 2 edizioni CD + Blu-ray, Box Deluxe e Super Deluxe Box dedicato ai membri del fan club e limitato a 500 copie.
Preordini disponibili su EMP Mailorder.
Il live è stato prodotto da Greg Fidelman, James Hetfield e Lars Ulrich.
Rispetto alla versione proiettata nei cinema, il film-concerto è stato rieditato da Joe Hutshing (che già aveva lavorato con la band al film “Through The Never“) e anche l’audio è stato migliorato.Ecco il trailer e in anteprima “Nothing Else Matters” e “All Within My Hands“:

Pre-Order Now at http://www.metallica.com/sm2 Available August 28! Filmed at Chase Center in San Francisco, California on September 6 and 8, accompanied by t...

Tantissimi auguri al grande Renato Pozzetto che oggi compie 80 anni!!! Eh la madonna!!!
07/14/2020

Tantissimi auguri al grande Renato Pozzetto che oggi compie 80 anni!!! Eh la madonna!!!

Tantissimi auguri al grande Han Solo, Indiana Jones, Rick Deckard insomma Harrison Ford che oggi compie 78 anni!!!
07/13/2020

Tantissimi auguri al grande Han Solo, Indiana Jones, Rick Deckard insomma Harrison Ford che oggi compie 78 anni!!!

Ieri sera mi sono guardato The Old Guard, film Netflix uscito il 10 luglio con la bellissima Charlize Theron, tratto dal...
07/12/2020

Ieri sera mi sono guardato The Old Guard, film Netflix uscito il 10 luglio con la bellissima Charlize Theron, tratto dall'omonimo fumetto.
La pellicola racconta di un gruppo di soldati immortali guidati dalla millenaria Andy (Charlize Theron) combattendo nei secoli diverse guerre tra cui anche le più importanti della storia dell'umanità, ad un tratto scoprono l'esistenza di un nuovo immortale e che c'è un'organizzazione che da la caccia agli immortali per studiarli da qui la loro vita diventa ancora più complicata.
L'ho trovato un bel film niente di impegnativo con una storia molto semplice senza particolari elaborazioni ma con scene di lotta niente male, nel cast come coprotagonista troviamo anche il nostro connazionale Luca Marinelli.
A mio parere la Theron si conferma adatta ai film d'azione come abbiamo potuto vedere nel film "Atomica Bionda", se non l'avete visto vi consiglio vivamente di vederlo, con un fisico bello tonico e allenato che potrebbe fare concorrenza ad occhi chiusi a ragazze molto più giovani di lei.
Detto quando avete un po' di tempo vi consiglio di guardarlo.
Voto 7/10

Tanti auguri al grande Sylvester Stallone che oggi spegne 64 candeline!
07/06/2020

Tanti auguri al grande Sylvester Stallone che oggi spegne 64 candeline!

Tantissimi auguri alla splendida Eva Green che oggi spegne 40 candaline!
07/06/2020

Tantissimi auguri alla splendida Eva Green che oggi spegne 40 candaline!

Addio Ennio!!! Uno dei più grandi compositori!!! R.I.P.
07/06/2020

Addio Ennio!!! Uno dei più grandi compositori!!! R.I.P.

Tantissimi auguri alla splendida Margot Robbie che oggi spegne 30 candeline!!!
07/02/2020

Tantissimi auguri alla splendida Margot Robbie che oggi spegne 30 candeline!!!

Tanti auguri all'immenso Dan Aykroyd che oggi compie 68 anni!
07/01/2020

Tanti auguri all'immenso Dan Aykroyd che oggi compie 68 anni!

Address

Los Angeles, CA

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Mr Brown posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

Category

Nearby cinemas


Other Movie Theaters in Los Angeles

Show All